Studio del marchio per registrazione con immagine coordinata
La Pertica è un marchio che identifica salumi tipici della tradizione cilentana ottenuti da carni di produzione propria, selezionate, allevate e trasformate in azienda con l’esperienza tramandata da due generazioni.
SALUMI CARNI SELEZIONATE PRODUZIONE PROPRIA AGRICOLTURA BIOLOGICA ESPERIENZA
Prime idee e sketch iniziali per la costruzione del logo variabile
Logo variabile in positivo a colori
Logo variabile in negativo a colori
Logo variabile in bianco su fondo colore
Logo variabile monocromatico
BRAND UI/UX
Progettazione nuovo logo identificativo della produzione di salumi artigianali nel Cilento. Il logo è rappresentato da un’unica entità che comprende più elementi: logotipo, iconografia, caratterizzazione nazionale. Il logotipo stilizzato in modo elegante richiama la lavorazione artigianale e può essere utilizzato anche da solo.
TEAM SKILLS
Project Manager
Assistant Content Designer
Copywriter
Art Director
TOOLS
Illustrator
Photoshop
Adobe XD
InDesign
ANNO 2022
Colori e lettering
Sistema di colori, e relativi gradienti, adottati dal marchio
Dettagli e personalizzazioni di alcune lettere del logotipo
Applicazioni del marchio / Brand image
Packaging design della confezione regalo per prodotti aziendali
Shopper personalizzata con dettagli in oro e logo in positivo
Logo monocromatico stampato in oro su supporto cartaceo nero
BRAND UI/UX
Costruzione di un logo digital per piattaforma software, con brand manual, studio dei colori, linee guida per registrazione del marchio e applicazione su interfaccia grafica per dispositivi desktop, tablet e smartphone.