Web Marketing Turistico

Adriano Di Stasi si occupa di strategie di Web Marketing turistico per hotel, residence, b&b, agriturismi, altre strutture ricettive, portali online dedicati al turismo e agenzie di viaggio!

web marketing turistico

Web marketing turistico

La strategia di marketing turistico viene sviluppata attraverso semplici passaggi, ma fondamentali:

- realizzazione del sito web (anche versione mobile) per ottimizzare le performance e le prenotazioni online;

- gestione del social media marketing (Facebook, Twitter, Google Plus, Linkedin, Instagram, Pinterest);

- geolocalizzazione nelle mappe di Google ed in altri portali;

- inserimento in portali turistici con personalizzazione delle scheda aziendale;

- gestione della brand reputation online della struttura ricettiva;

- migliorare e ottimizzare l’invio della newsletter attraverso landing page mirate e lo sviluppo di offerte e promozioni;

- studio della concorrenza online e analisi delle possibili soluzioni per migliorare la presenza online.

- analisi dell’andamento e delle statistiche con il client (web analytics);

Dal blog potrai leggere alcuni articoli interessanti sul web marketing turistico

 

Richiedi maggiori informazioni e consigli sul Web Marketing turistico

Il tuo nome e cognome (richiesto):

La tua email (richiesto):

Telefono (richiesto):

Oggetto (richiesto):

Il tuo messaggio:

Autorizzazione al trattamento dei dati ed informativa ai sensi dell’Art. 7 del D.lgs. 196/2003 (scegliendo l’opzione “Accetto”, Lei esprime il consenso ai termini ed alle condizioni del trattamento dei dati)

Se trovi interessante questo post, condividilo sui social network, oppure lascia un commento. Iscriviti ai nostri FEED RSS riceverai comodamente via email tutti i nostri articoli.